PIANETA CALCIO

Borussia Mönchengladbach – Juventus: info orario, probabili formazioni, diretta tv e streaming, Champions League

evra juveNel giorno in cui la Juventus festeggia il 118° compleanno, la squadra di mister Allegri ha ripreso ad allenarsi in vista della prossima partita di martedì sera contro il Borussia Mönchengladbach, valida per la quarta giornata del girone D diChampions League. La Juventus si presenta all’appuntamento con l’umore risollevato, visto il successo arrivato nei minuti di recupero in campionato nel derby con il Torino di Ventura che potrebbe segnare il punto di svolta della stagione bianconera. Andiamo allora a vedere le probabili formazioni di Genoa e Napoli.

Gradita sorpresa a Vinovo: si è rivisto in campo Stephen Lichtsteinertornato ad allenarsi con i compagni dopo essere rimasto fuori un paio di settimane per un problema cardiaco. C’è però una nota negativa per il tecnico Allegri al termine del derby: Sami Khedira è stato costretto ad uscire dal campo dopo soli 11 minuti per un risentimento muscolare al flessore: seppure il centrocampista ha provato a tranquillizzare l’ambiente affermando che non è nulla di grave, la sua presenza a Mönchengladbach rimane in forte dubbio. Allegri avrà diversi dubbi di formazione da sciogliere ma ne sapremo di più solo a ridosso della partita di Champions League. Intanto la Juventus ha sostenuto una seduta atletica e tecnica con i calciatori che sono scesi in campo sabato che si sono invece dedicati a lavoro di recupero.

Il Borussia Mönchengladbach è una squadra molto ostica e totalmente rigenerata dal cambio di allenatore: in Bundesliga, infatti, dopo l’avvio choc, la squadra ha conquistato ben sei vittorie consecutive, mentre in Champions, nonostante l’ultimo posto, ha sfiorato l’impresa contro ilManchester City e vorrà giocarsi le ultime chance per andare avanti o almeno qualificarsi per l’Europa League. La partita sarà visibile sulla pay tv del digitale terrestre al canale Premium Sport HD e in streaming sulla piattaforma Premium Play. Per tutti coloro che abitano in alcune zone del nord Italia il match sarà visibile su RSI LA2, il secondo canale della Radiotelevisione della Svizzera italiana.

Ecco le probabili formazioni della sfida di Champions League a Mönchengladbach:

BORUSSIA MONCHENGLADBACH (4-4-2): Sommer; Korb, A. Christensen, Stranzl, Wendt; Dahoud, G. Xhaka, Traore, F. Johnson; Stindl, Drmic.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Chiellini, Barzagli, Bonucci; Cuadrado, Hernanes, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Dybala, Morata. All.: Allegri.

urbanpost

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui