FRANCESCO MANNO, direttore del sito AreaNapoli.it, è intervenuto a “FUORI GARA”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 16.00, condotta da Michele Sibilla e Fabio Tarantino. Ecco quanto ha affermato: “Le prestazioni del Napoli sono superiori ai risultati ottenuti. A Verona, ad esempio, meritavamo di vincere più di 1 a 0. Col Genoa serviva un pizzico di cattiveria in più sotto porta. Juve e Roma sono le squadre favorite per lo scudetto perché hanno gli organici migliori, ma il campionato è ancora apertissimo. Il Milan è in ripresa ma dubito che possa lottare per lo scudetto. Contro il Midtjylland giocherà El Kaddouri con Gabbiadini e Callejon, con Insigne inizialmente in panchina. Mercato? Mi aspetto dei rinforzi importanti, sarebbe un errore gravissimo non completare l’organico. Non serve una rivoluzione ma piccoli ritocchi. Qualcosa andrà fatto in difesa e, soprattutto, a centrocampo, dove il solo David Lopez non basta come rincalzo”.