Ciro Borriello (Assessore allo Sport Comune di Napoli): “Questione San Paolo, pubblicata la delibera, settimana prossima la firma per la convenzione ponte”

AssessoraBorrielloA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli

“Ieri a fine partita abbiamo incontrato il Napoli: De Laurentiis era allegro, complice il 5-0 rifilato al Midtjylland. Oggi abbiamo pubblicato la delibera per la convenzione ponte e la trasferiremo anche via mail: settimana prossima ci vedremo per la firma. De Laurentiis ha avuto dei momenti di stizza legati alla burocrazia eccessiva e talvolta ha avuto anche ragione. Sprecare 4 sedute di consiglio comunale per una convenzione ponte è stato un vero peccato, però ormai la fase è superata. Gli emendamenti erano tantissimi e saranno pubblicati nella delibera. La settimana prossima quindi firmeremo la convenzione ponte e non ci saranno colpi di scena.

De Magistris ha dato una linea ben precisa sull’aspetto dei biglietti e questi dovranno essere incedibili. E’ brutto che all’interno di un consiglio comunale si parli dei biglietti, probabilmente la questione doveva emergere e prima o poi sarebbe emersa, ma in quella seduta c’è stata un’eccesso di strumentalizzazione del tema. Si è trovato il pretesto per offendere Napoli che nonostante le difficoltà va avanti ogni giorno. Allo stadio ci vado, ma sono uomo di curva. Ritengo che la tribuna sia un momento di confronto, dà anche la possibilità di conoscere e colloquiare con altre autorità cittadine.

La delibera conteneva anche un piano B e laddove l’allungarsi dei tempi dovessero prolungarsi, valuteremo la possibilità di avere un credito sportivo per poter iniziare le opere necessarie”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti

Questo articolo è stato letto 496 volte