Non ci sono dubbi: Gonzalo Higuain, al rientro nella Seleccion argentina, sarà titolare domani contro il Brasile al Monumental di Buenos Aires.
E’ la prima partita del girone eliminatorio dei Mondiali 2018.
Il Pipita, capocannoniere in Italia con nove reti, guiderà l’acco dell’Albiceleste, al suo fianco l’ex napoletano Lavezzi e Di Maria. Tevez e Pastore sono indisponibili.
Higuain ha giocato l’ultima partita nella Seleccion in Cile, finale di Coppa America 2015, in luglio.
il mattino