Hellas Verona-Napoli: apertura cancelli e ritiro accrediti

Verona – In occasione della gara Hellas Verona-Napoli, 13a giornata del campionato Serie A TIM 2015/16 in programma domenica 22 novembre (ore 12.30), si comunica che i cancelli dello stadio ‘Bentegodi’ apriranno alle ore 10.

Gli accrediti stampa riservati agli operatori degli organi di informazione potranno essere ritirati presso il Gate 25 dello stadio ‘Bentegodi’, a partire dalle ore 10 e fino alle 13.

Si ricorda che è OBBLIGATORIO presentarsi al ritiro accrediti muniti di documento d’identità in corso di validità. E’ CONSIGLIATO inoltre portare con sè una copia della mail di conferma di accreditamento.

L’ingresso riservato esclusivamente agli organi di informazione (ad eccezione dei fotografi) è il Gate 25.

ACCREDITO FOTOGRAFI

I fotografi accreditati per la partita Hellas Verona-Napoli potranno ritirare l’accredito presso il Gate 16 (Porta Maratona) a partire dalle ore 10 fino alle ore 13. Il Gate 16 è anche l’ingresso riservato al quale si potrà accedere direttamente al campo dello stadio ‘Bentegodi’.

INFO PARK AUTO

Il Park A di via E. Fagiuoli, antistante lo stadio, è riservato agli operatori degli organi di informazione. Fino ad esaurimento posti, solo i possessori di accredito ‘Stampa’ e ‘Fotografi’ potranno accedervi.

 sito ufficiale
Commenti