NEWS

Le ultime da Verona: Toni c’è, possibile impiego contro il Napoli

toni verona 2

Luca Toni torna a disposizione di Andrea Mandorlini. Rientro importantissimo in casa Hellas – riferisce tuttohellasverona.it –  non solo perchè Toni sembra essere l’unico a risolvere il problema del gol, ma anche perchè la presenza stessa del capitano in ritiro e con la squadra potrà avere effetti sicuramente positivi sul morale del gruppo che al momento è molto basso.

Toni però difficilmente potrà scendere in campo col Napoli. L’Hellas ha estremo bisogno, ma schierarlo dal primo minuto potrebbe essere un rischio che ora i gialloblu non possono permettersi. Molto più probabile che il capitano trovi spazio nel finale, ma di certo basta la sua presenza per trasmettere postività al gruppo.

In avanti cosi confermato Pazzini come punta centrale che sarà affiancato da Juanito Gomez e uno tra Siligardi e Jankovic. Al momento l’ex Livorno sembra essere leggermente favorito sul suo compagno di squadra. Toni troverà spazio solo in caso di estrema necessità. L’avversario è molto forte, l’Hellas ha bisogno di punti ma le vittorie devono arrivare contro squadre allo stesso livello dei gialloblu. Si va in campo sempre per vincere, ma a queste condizioni meglio non rischiare Toni ed impiegarlo solo in caso di necessità.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui