Anna Trieste: “Con l’Inter non si scherza, Mancini è una persona molto fortunata”

anna triesteANNA TRIESTE, giornalista de Il Mattino, è intervenuto a “FUORI GARA”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 16.00, condotta da Michele Sibilla e Fabio Tarantino. Ecco quanto ha affermato: “Scherzare mi aiuta a liberarmi dell’ansia da prestazione. Non è facile per nessuno scrivere per Il Mattino, ma è stato altrettanto facile scrivere il primo “disimpegno” con una vittoria sul Verona. Sembrava una puntata di Centovetrine in cui succedevano tutte le cose che avevi sempre desiderato. E’ bello sapere di non essere più considerata un insieme di volgarità e parolacce. Quando vediamo le partite ognuno di noi è un po’ meno signorile del solito. Insigne ha sfondato la porta a Verona, non ci si comporta così. Non è vero che Reina non ha fatto niente, non è facile fare una sola parata a partita. Con l’Inter non si scherza, Mancini è una persona molto fortunata. Ranocchia? Meglio Britos a questo punto. Inler? Se il Napoli decide di riprenderlo a gennaio lo svizzero arriverebbe comunque in ritardo perché l’Inghilterra è lontana. Benitez? Ha il mio pieno sostegno per pane, pesto o ragù. Non riesco a capire perché c’è questo astio nei suoi confronti”.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui