LE ALTRE DI A

Il presidente dell’Inter, Erick Thohir, confessa l’amore per Mancini: “So che Mourinho qui è il numero uno, ma Mancini è il mio Special One”.

L’Inter non si ferma più e colleziona la quarta vittoria consecutiva. La squadra nerazzurra è adesso da sola al comando della classifica, in attesa del big match di lunedì prossimo contro il Napoli.

 

Comincia a togliersi le prime soddisfazioni da quando è presidente dell’Inter anche Erick Thohir, che fino ad ora ha invece vissuto poche gioie. Il numero uno nerazzurro, parlando a ‘Tv One’, ha parlato del monento attuale che vive la squadra: “Siamo primi e questo ci fa naturalmente piacere”.

“Non dobbiamo dimenticare però che il nostro obiettivo primario è quello di qualificarci per la prossima Champions League – ha ammesso Thohir – La corsa per lo Scudetto è molto aperta e noi siamo in corsa come altri, ma la serie A è il campionato più difficile al mondo, più di Premier e Liga”.

A Thohir è poi stato chiesto un paragone fra Mancini e Mourinho: “So che il tecnico portoghese è visto come il numero uno dai tifosi dell’Inter, io però scelgo Mancini, è il mio Special One. Lui è l’uomo giusto per il nostro progetto, può farci crescere ancora molto per i prossimi 2-3 anni. Si sta impegnando molto nel ricostruire l’Inter”.

goal.com

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui