LE ALTRE DI A

Mertens e Klaassen obiettivi Inter: Ausilio incontra l’agente

Secondo “La Gazzetta dello Sport” Ausilio avrebbe incontrato nella giornata di ieri l’agente di Mertens e Klaassen, due giocatori che sono da tempo sul taccuino del ds nerazzurro. Più facile arrivare al gioiellino del Psv, ma le tante panchine potrebbero convincere l’ala del Napoli a non rinnovare e cambiare aria.

BELGIO, ATTRAZIONE FATALE – Mertens è uno degli obiettivi principali di Mancini per gennaio: un tentativo ci sarà, ma che il Napoli si privi della sua prima riserva in attacco di Insigne e Callejon sarà molto difficile, visto il doppio impegno che vede protagonisti gli azzurri fra italia ed Europa League. Quel rinnovo di cui parlano da tmepo però non arriva e questo è un indizio che le cose potrebbero andare diversamente. L’esplosione di Insigne e l’importanza tattica di Callejon, più propenso a fare entrambe le fasi, mettono il belga sempre in secondo piano e questa situazione potrebbe iniziare a stancare il belga. L’Inter, a caccia di esterni, non può non pensare ad una delle migliori ali dellaSerie A.

Il Psv invece è stato contattato dall’Inter, che ha chiesto informazioni per Klaassen, 22enne trequartista degli olandesi e protagonista di un ottimo avvio di stagione con 21 presenze condite da 8 gol e 6 assist. Già 4 presenze con lOlanda, ha una valutazione di circa 10 milioni di euro, contratto in scadenza nel 2019.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui