PIANETA CALCIO

Mancini: “Bella partita, ma l’espulsione è stata assurda”

Il posticipo di Serie  A  al San Paolo tra il Napoli e l’Inter, vinto dai napoletani, è piaciuto anche al tecnico interista Roberto Mancini . “Bella partita, ed anche equilibrata. Avrei preferito vincere ma credo che il Napoli sia la migliore squadra del campionato. Purtroppo è stata brutta l’espulsione, una cosa assurda quella  che noi abbiamo subito. L’errore di valutazione c’è stato, il primo fallo  quello subito da Callejon è stata una simulazione, nel secondo invece Nagatomo poteva fare attenzione sapeva che era già ammonito”.

Particolarmente colpito dall’argentino, Mancini continua: “Higuain è giocatore straordinario,  non era facile fare quel primo gol, lui fa una differenza enorme. E contro di noi  – aggiunge – l’ ha fatta anche Reina che ha mostrato tre parate incredibili. Sui nostri tiri finiti sul palo pensavo proprio che uno entrasse”. E conclude: “La sconfitta ci stà, la gara era difficile, comunque se l’Inter per 14 giornate è in testa alla classifica, credo che qualcosa di buono faccia”.

Thohir ringrazia  – Da Giacarta Erick Tohir ha seguito la bella gara tra Napoli ed Inter ed ha voluto immediatamente comunicare la sua soddidsfazione per la partita giocata dall’Inter, nonostante la sconfitta. “L’Inter ha dimostrato ai suoi tifosi che siamo combattenti, sono contento della partita anche se abbiamo perso.Torneremo più forti nella prossima gara. Grazie a Roberto e a tutti i giocatori”.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui