PIANETA CALCIO

Mihajlovic non vuol passare per Crotone: “Decido io, non Berlusconi”

Silvio Berlusconi “vincerà la sua partita politica”. Ne è sicuro Sinisa Mihajlovic, che intanto ha incassato dal presidente del Milan il plauso per la vittoria della squadra contro la Sampdoria. “Ho sentito ieri il presidente, ci ha fatto complimenti. Ha detto – ha raccontato Mihajlovic alla vigilia della sfida di Coppa Italia con il Crotone – che non poteva venire perché andato a Venezia e aveva parlato per due o tre ore. Lo sentiamo vicino anche quando non è con noi, sta giocando una partita politica più importante della nostra e so che la vincerà”.

“L’altra sera mi dispiaceva per i ragazzi perché ci tenevano a far bene davanti al presidente. Sono sicuro che faremo altrettante partite così belle e ci saranno situazioni in cui Berlusconi verrà allo stadio e sarà contento – ha aggiunto Mihajlovic -. Da trent’anni è il presidente, nessuno più di lui ama il Milan e vogliamo condividere con lui cose belle”.

Sinisa Mihajlovic ribadisce di apprezzare il confronto con Silvio Berlusconi ma rivendica che alla fine scelte e responsabilità sono sue. “E’ uno che conosce di calcio – ha risposto l’allenatore del Milan a chi domandava se ritenesse severi i giudizi di Berlusconi -. Ci confrontiamo sempre, a volte abbiamo gli stessi punti di vista, a volte no. Non ho problemi a confrontarmi con nessuno e mi fa piacere confrontarmi con lui. Ma ognuno fa le sue cose e si prende le responsabilitaà Io faccio l’allenatore, faccio le scelte e mi prendo le responsabilità. Il presidente capisce queste cose. Si guardano i risultati ma bisogna guardare anche il contorno. A me le pressioni piacciono, per questo ho lasciato la nazionale”.

“Martedì dobbiamo e vogliamo vincere, non avendo le Coppe per noi è importante andare avanti. La Coppa Italia è  uno degli obiettivi di quest’anno, sappiamo che non sarà facile ma  vogliamo provarci a portarlo a casa”. Nessuna distrazione è insomma quanto chiede Sinisa, martedì sera i  rossoneri devono affrontare a San Siro il Crotone. “Non dobbiamo sottovalutare il Crotone, hanno lo stesso gioco del  Genoa. Loro hanno qualità e quantità, hanno ottimi giocatori e sono  ben organizzati – spiega il tecnico serbo -. Da dopo la partita con il  Napoli, siamo riusciti a trovare continuità nei risultati. La nostra  sarà una formazione competitiva, tocca all’intelligenza dei giocatori  avere stimoli e capire partite come quella di domani”.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui