Napoli-Inter, inizia la giornata degli azzurri. Ore 11.30: in campo per la rifinitura

Parte la lunga vigilia degli azzurri per la partita scudetto di stasera al San Paolo contro l’Inter di Mancini. Appuntamento alla squadra direttamente questa mattina a Castelvolturno: prassi diventata ormai abituale in occasione degli impegni ravvicinati tra campionato ed Europa League

Ore 11.30 – ​In campo per la rifinitura
Ultimo allenamento per gli azzurri in vista della partitissima con l’Inter. Prosegue il lavoro differenziato di Mertens e Gabbiadini, tutti e due non faranno parte dell’elenco dei convocati. Riscaldamento con il “torello”, leggera parte atletica e poi la tattica: questo l’allenamento della squadra sul campo di Castelvolturno

Ore 10 – Tutti a colazione
Un caffè, una crostata, succhi di frutti e marmellata, yogurt magro. Niente fritti e niente creme, si preferisce evitare latto intero e cappuccino.

il mattino

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui