NEWS

Pierluigi Pardo: “Il Napoli è fortissimo soprattutto in casa e il test di stasera sarà importante”

pierluigi-pardo-italia-unoA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista Mediaset

“La tifoseria napoletana è molto più matura e razionale di quello che lo stereotipo direbbe. E’ chiaro che poi la squadra vive l’ambiente che in questo momento lo vedo davvero maturo.

Napoli-Inter è uno snodo importantissimo perché si affronteranno le migliori squadre. La Juventus è tornata però il Napoli ritengo abbia qualcosa in più che va oltre la posizione in classifica. L’Inter è una buona squadra, ma non credevo potesse essere così alta in classifica e se stasera riuscirà a non far giocare nemmeno il Napoli toglierebbe delle certezze agli azzurri.

Mancini potrebbe giocarsela come ha fatto con la Roma e in tal senso voglio dire che la rosa giallorossa è sopravvalutata, ma può certamente fare meglio rispetto a quanto fatto finora. La sensazione è che Garcia stia perdendo lo spogliatoio, il momento è complesso e non sono convinto che cambiando allenatore si risolvano i problemi, ma comincio a pensare che sia difficile arrivare fino in fondo con questo allenatore.

Il Napoli, l’Inter e la Juventus sono ben allenate mentre la Roma non credo lo sia, anche se non sono convinto che la colpa sia solo di Garcia.

Il Napoli è fortissimo soprattutto in casa e il test di stasera sarà importante perché l’Inter proverà a complicare la vita agli azzurri che dovranno avere molta pazienza.”

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui