NEWS

Pino Taglialatela: “Reina si è consacrato come uno dei primi portieri al mondo”

taglialatelaA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pino Taglialatela, ex portiere del Napoli

“Questo è un Napoli spettacolare: Reina è un fuoriclasse, è unico perché sa fare tutto, è moderno, sa giocare con i piedi e credo che solo Neuer sia bravo come lui. Reina si è consacrato come uno dei primi portieri al mondo perché cresce partita dopo partita, dà una mano alla squadra con parate spettacolari e con la voce sta guidando la difesa. L’estremo difensore azzurro sta facendo crescere tutta la squadra in termini di personalità e non prendiamoci in giro, l’esplosione di Higuain e questo ruolo di leader che si è ritagliato è merito soprattutto di Pepe Reina.

Sto sentendo parlare di una grande Inter, ma solo negli ultimi minuti la squadra di Mancini si è svegliata, poi per 80 minuti mi pare che il Napoli abbia dominato e in una grande partita un calo di concentrazione ci può stare. Il Napoli non ha avuto paura di vincere negli ultimi minuti, ma certamente un po’ di fatica sul finire gli azzurri l’hanno accusata”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui