Giovanni Francini: “Sono legato ai colori azzurri e vedere il Napoli primo in classifica mi mette grande gioia”

Francini_NapoliA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giovanni Francini, ex calciatore

“Il Napoli è una bellissima squadra, gioca bene, entusiasma e ieri sera il San Paolo era davvero da brividi e ne sono felice perché sono legato ai colori azzurri e vederlo primo in classifica mi mette grande gioia.

Nonostante siano passati tantissimi anni, i tifosi appena mi vedono mi esprimono grandi attestati di stima ed affetto per cui vi lascio immaginare la mia emozione nell’entrare in quello stadio.

Quando ha segnato Higuain siamo saltati tutti sui sediolini, è stato impressionante. Il Napoli sta facendo benissimo, Sarri è bravo e vedo una grande sintonia nel gruppo.

Ieri negli ultimi minuti c’è stato un calo fisico del Napoli anche perché nel primo tempo la palla l’Inter non l’ha mai vista. Poi, Mancini si lamenta, ma le due entrate erano da giallo per cui dovrebbe prendersela con il suo giocatore che ha rischiato troppo e non con l’arbitro. Probabilmente il Napoli poteva fare di più nel secondo tempo quando l’Inter ha provato a mettere in campo il tutto per tutto per segnare il 2-2, ecco in quel momento gli azzurri dovevano addormentare un po’ la partita”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti