Pistocchi: “Mancini risponda a questa domanda…”

pistocchiIl giornalista Mediaset Maurizio Pistocchi ha pubblicato sul suo profilo Twitter il seguente messaggio riferito a Mancini e ai suoi piagnistei, chi vuole intendere intenda! Ecco il contenuto del Tweet:  Vialli a Mancini “Come mai avete giocato meglio in 10?” Una domanda che le persone intelligenti dovrebbero fare. E farsi.E dare la risposta

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui