LE ALTRE DI B

Mimi’s Napoli Basket – La gara con Palestrina anticipata a sabato 12 dicembre alle 20:30, Parrillo: “Napoli merita il grande basket”

basket napoliLa Mimi’s Napoli Basket comunica che la partita con la CitySightseeing Palestrina, valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie B Girone C, è stata anticipata a  sabato 12 dicembre 2015 alle 20,30. La partita si disputerà al PalaBarbuto.
Intanto la guardia della Mimi’s Napoli Basket Salvatore Parrillo è intervenuto nel corso della trasmissone “Fuori Gara” in onda su Radio Punto Zero, emittente ufficiale della società. “ Sono contento di quanto fatto fino ad adesso ma so che posso dare ancora tanto. Sto trovando continuità ed è molto importante per me. Fondamentale è il lavoro che sta facendo Coach Di Lorenzo. Conosco molto bene questo campionato e so che ogni squadra va affrontata con grande concentrazione, a partire già dalla gara di Empoli. Noi andiamo sempre in campo per vincere, e possiamo farlo solo dando il massimo e preparando le gare su ogni minimo dettaglio come stiamo facendo. Di Lorenzo è un allenatore che ci sta facendo crescere tanto. Giocare al PalaBarbuto è stata un’emozione forte. Speriamo di convincere il pubblico con le nostre prestazioni ad essere sempre piu’numeroso. Questa città merita il grande basket”

Napoli, 02.12.2015   Ufficio Stampa Azzurro Napoli Basket

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui