Stefano Benzi: “Non ho mai visto un Higuain così sereno e tranquillo, è felice sia in campo che fuori”

stefano_benzi_per_invio2A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Stefano Benzi, giornalista

Sapevo che il Napoli avrebbe vinto contro l’Inter ma soffrendo, ero convinto che la squadra azzurra avrebbe giocato alla morte per vincere. Al momento il Napoli è la squadra che ha collezionato punti importanti e non deve mollare la presa.

Non è ancora il Napoli di Sarri, contro l’Inter sono stati commessi degli errori e si è avuta un po’ di fortuna. Il fatto che il Napoli possa ancora migliorare non è un dato negativo, non vince mai la squadra più forte ma quella che si adatta di più. Questo deve essere un incentivo per il Napoli, Sarri sta facendo anche il manager.

Fossi in Higuain al momento non penserei al pallone d’oro, l’obiettivo deve essere quello di vincere qualcosa di importante col Napoli come lo scudetto. Non ho mai visto un Higuain così sereno e tranquillo, è felice sia in campo che fuori.

Sarri deve essere bravo a gestire questa fase di dicembre che non è semplice, penso sia giusto lasciare i giocatori riposare tranquilli con le proprie famiglie durante le feste”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti