NEWS

Antonio Di Gennaro: “Adesso il Napoli è primo in classifica, c’è entusiasmo ma anche molta pressione”

di gennaroA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Di Gennaro, giornalista

La Juventus è ritornata solida, affamata e con voglia di vincere. Ha affrontato una Lazio non troppo in forma ma la Juventus è una squadra forte, ora ha da affrontare la Fiorentina che ha un calo fisico e mentale. Il club bianconero sta recuperando anche gli infortunati, non subisce gol un po’ come il Napoli ed è cinico. La Juventus ha perso molti punti all’inizio del campionato ed è tornata una squadra cattiva.

Il Bologna con Donadoni ha ripreso una marcia un po’ più regolare, il Napoli incontra difficoltà con le piccole ma ha dimostrato quest’anno una continuità di risultati. Adesso il Napoli è primo in classifica, c’è entusiasmo ma anche molta pressione. I calciatori azzurri mi sembrano maturi nei confronti dell’allenatore e sono pronti a raggiungere un risultato importante. Tutti sono consapevoli dei propri mezzi ma sanno anche che il campionato diventa sempre più complesso.

L’approccio alle gare è fondamentale, bisogna essere sempre attenti. Sulla carta il Napoli è più forte del Bologna e se gioca al massimo non dovrebbe affrontare troppe difficoltà.

Dybala tra qualche anno può diventare un giocatore forte come Higuain”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui