Gabbiadini lavora per il recupero: “Agli ordini di Massimo”. Poi va a Bologna a fare il tifo

aga

Manolo Gabbiadini ha lavorato anche oggi per smaltire la distorsione alla caviglia e recuperare in vista della Roma. Ecco il suo tweet: “Agli ordini di Massimo”, ha cinguettato l’attaccante azzurro riferendosi a Massimo Buono, il terapista che si occupa del recupero infortunati. L’attaccante bergamasco del Napoli domani sarà sugli spalti del Dall’Ara per sostenere gli azzurri.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui