De Giovanni: “Spero che la Roma passi il turno di Champions, il Napoli deve stare attento domenica perchè i giallorossi hanno una grande squadra!

degiovanniIl giornalista e scrittore Maurizio De Giovanni è intervenuto ai microfoni di Radio Marte rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Spero che la Roma riesca a passare il turno di Champions, sia dal punto di vista etico che per il ranking Uefa. Secondo me i giallorossi hanno un ottimo organico, no stanno attraversando un grande momento ma non mi fido di loro e il Napoli domenica deve stare attento! Guai a sottovalutarli”

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui