NEWS

Luca Marchetti: “Il Napoli sta cercando sul mercato un difensore centrale”

luca_marchettiLuca Marchetti, giornalista Sky ed esperto di calciomercato, ha parlato ai microfoni di Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma:

“Sul mercato il Napoli cerca un rinforzo in difesa, in particolar modo un difensore centrale. L’idea è quella di prendere un calciatore che già conosca i metodi di lavoro di Sarri. I nomi sono quelli di Rugani e Tonelli. Ranocchia? Potrebbe essere un’idea, ha lavorato con Sarri ad Arezzo quando era giovanissimo, credo sia un ottimo difensore che tuttavia necessita di un compagno di reparto che sappia guidarlo. Nel Bari ha fatto cose egregie grazie anche al lavoro di Bonucci .

Tuttavia sarà difficile arrivare a Rugani, la Juventus non sembra disposta a cederlo. Stesso dicasi per Tonelli.

Soriano? Un giovane interessante e molto duttile ma per un discorso anche numerico, il rinforzo servirebbe maggiormente in difesa. Scudetto? Non ha senso non pensarci, fino a sabato sera il Napoli era considerata la numero uno per il tricolore, Sarri è una delle più grandi sorprese a livello europeo, non si può non puntare al primo posto in campionato”.

 Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui