Carli: “Sarri stima Barba ma non c’è nessuna trattativa in corso”

Sarri_DMF_7494 Napoli-Udinese 9/1/2015 foto De MartinoA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Marcello Carli, direttore sportivo Empoli:  “Dopo Sarri era naturale un contraccolpo, oltre all’allenatore abbiamo cambiato anche alcuni giocatori, poi ci sono stati infortuni. Siamo una piccola società ma stiamo collezionando tanti punti, siamo lucidi e sappiamo che la serie A può portare delle insidie. A gennaio difficilmente si possono migliorare le squadre in modo clamoroso, si può inserire qualche tassello ma non stravolgere un gruppo. Grandi movimenti non ne faremo nel mercato di gennaio.Federico Barba a Napoli? Sarri stima il ragazzo, vede in lui qualità importanti, può essere a livello di Rugani. Al momento non c’è nessuna trattativa in corso, Barba all’inizio non è partito bene e non sta trovando molto spazio ma bisogna avere pazienza. Non sono abituato a dare sentenze definitive ma non credo che a gennaio ci siano le condizioni per un trasferimento del calciatore. Barba ha le potenzialità per diventare un giocatore importante, ha margini di miglioramento.Sarri lo sento spesso, sono venuto a Napoli a vedere la partita contro l’Inter ed ho pranzato a casa sua. Abbiamo un rapporto particolare, siamo stati tre anni insieme ed abbiamo condiviso momenti importanti. Anche con Giuntoli ho un bel rapporto, è una persona che stimo molto, è preparato ed ha capito il valore dei giocatori del Napoli. Lo sentirò per fargli gli auguri di Natale ma non per parlare di mercato. A Bologna il Napoli ha incontrato una squadra che ha giocato una partita al massimo, una sconfitta ci può stare ma vedo il Napoli in forma.Mario Rui è un titolare e non si muoverà da Empoli perché è una certezza ”.

Questa notizia ci è stata inviata da Crc decliniamo ogni responsabilità per il suo contenuto

 

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui