Napoli, bilancio con un passivo di 20 milioni: Higuain il calciatore più pagato

 

Come si legge sul Corriere della Sera, il Napoli quest’anno chiuderà De Laurentiis_DMF_7529 Napoli-Udinese 9/1/2015 foto De Martinoil bilancio a circa -20 milioni dopo 8 anni di utili, ma il presidente De Laurentiis non ha voluto coprire il buco di due anni senza Champions con la cessione di un grande giocatore. La Roma, invece, a -40 usa molto le plusvalenze per fare la squadra e non rischiare col Financial Fair Play. Il club partenopeo quet’anno ha sforato il monte ingaggi di 74 milioni di euro, mentre quello giallorosso è sopra i 110. Lo stipendio più alto in azzurro è di Gonzalo Higuain con 5,5 milioni, con 6,5 Daniele De Rossi guida la compagine giallorossa.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui