LE ALTRE DI B

PALLAVOLO – Luvo Barattoli Arzano, serata nervosa in casa dell’Aprilia

Pre gara ad ApriliaGIO’ VOLLEY APRILIA 3

LUVO BARATTOLI ARZANO 1

(25-21; 19-25; 25-21; 25-21)

GIO’ VOLLEY APRILIA: Borelli, David, Lanzi, Gioia, Antonaci, Kranner, Mazzoni, Mucciola, Gatto. All. Federici

Luvo Barattoli Arzano: Campolo, Rinaldi (L), Vinaccia, Coppola, Sollo, Lauro, Maresca, Pinto, Longobardi, Russiello, Seggiotti, Galiero. All. Caliendo

Arbitri:  Mattia Di Gregorio e Alberto Dell’Orso

APRILIA – Serata storta per le ragazze della Luvo Barattoli Arzano. Il nervosismo la fa da padrone nella difficile sfida in casa del Giovolley Aprilia e impedisce loro di trovare il bandolo della matassa. Ne viene fuori una gara vissuta in apnea, con l’ansia da prestazione. Il pubblico laziale vede la squadra campana priva degli occhi della tigre che ne ha caratterizzato la prima parte del campionato ed al termine dei quattro set dell’incontro non può fare altro che applaudire le proprie beniamine che restano imbattute sul campo amico in questo campionato.

Laconico il commento di coach Nello Caliendo: “Quella in casa del Gio Volley Aprilia è stata una partita caratterizzata da molti errori. Sapevamo che sarebbe stata difficile ed è andata proprio così. Non abbiamo sottovalutato niente della squadra di casa, però a volte non riusciamo ad emergere. Ci innervosiamo troppo facilmente. Chiaro –sottolinea il tecnico arzanese- che ci sono cose quali bisogna lavorare. A differenza di quanto è accaduto a Marsala, dove non siamo scesi in campo, qua ce la siamo giocata fino in fondo. Però quando siamo in difficoltà e andiamo sotto, ci innervosiamo e non riusciamo a giocare di squadra, questa è la negatività che è emersa in questo incontro”.

Curioso il particolare che tutti i set sono terminati con il medesimo 25-21 in favore delle padrone di casa, eccetto il secondo nel quale sono state le ospiti ad arrivare per prime a quota 25, lasciando le avversarie a 19.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui