LE ALTRE DI B

Basket – Mimi’s Napoli Basket- Ieri la cena di Natale a “Villa D’Angelo-Santa Caterina” Martino a Radio Punto Zero : “Siamo un gruppo fantastico”

Si è svolta ieri, nella splendida cornice di “Villa D’Angelo-Santa Caterina”,la cena di Natale della Mimi’s Napoli Basket.
Presenti, oltre all’intera squadra, il Presidente Maurizio Balbi, il General Manager Pier Francesco Betti, l’intero Staff Dirigenziale e gli sponsor partner della società.
Impeccabile Padrona di casa  l’amministratore delegato del gruppo Mimi’s, la Dott.ssa Ida Giugliano.L’Azzurro Napoli Basket ringrazia  lo staff di “Villa D’Angelo-Santa Caterina” per l’ottima organizzazione.
Intanto Andrea Martino, guardia della Mimi’s Napoli Basket, è intervenuto nel corso della trasmissione “Fuori Gara”, in onda su Radio Punto Zero, “Siamo un bellissimo gruppo, uniti sia dentro che fuori dal campo. Io sono giovane e ascolto i consigli del coach e dei giocatori più esperti. In allenamento do il massimo per migliorare e cerco sempre di farmi trovare pronto con grande energia. Di Lorenzo mi vuole sempre concentrato e mi dà consigli sulle fasi di gioco. In questa categoria il tempo di reazione per una lettura di gioco fa la differenza. Sono molto felice di far parte di una società così ambiziosa. Quando quest’estate c’è stata la possibilità di venire a Napoli ero entusiasta e ho accettato subito cercando di essere all’altezza delle aspettative. Il compagno con cui ho legato più di tutti è Salvatore Parrillo.. Con lui ho un legame molto stretto ma anche con gli altri mi sono trovato bene. Quest’anno si gioca in campi difficili in cui il pubblico è contro di te e il gioco è così messo in secondo piano rispetto ad altri aspetti. In questi casi è importante avere giocatori d’esperienza che sappiano gestire momenti simili. Abbiamo due partite prima di natale e daremo il massimo senza sottovalutare nessuno. In settimana li studieremo attraverso i video e in gara cercheremo di far valere la nostra forza sin dai primissimi minuti.”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui
avatar

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!