PIANETA CALCIO

Ancelotti al Bayern Monaco

Carlo Ancelotti arriverà al Bayern Monaco l’anno prossimo. Questa è la bomba lanciata dalla stampa spagnola, in particolare da “Marca” e “Cadena Cope“, che vuole l’ex allenatore del Real Madrid sulla panchina della prestigiosa squadra tedesca.
Pep Guardiola sembra aver deciso di non voler proseguire la sua avventura sulla panchina bavarese, così la società è subito corsa ai ripari assicurandosi l’allenatore italiano per la prossima stagione.

L’ADDIO DI PEP Josep Guardiola non rinnova con il Bayern Monaco a fine stagione. La notizia era nell’aria e non rappresenta certo una novità, ma adesso ne abbiamo la conferma. Ma un grande club come lo è quello tedesco non può farsi trovare impreparato di fronte a questa notizia. Ecco perchè il nome del sostituto dello spagnolo è già stato deciso. Sarà appunto Carlo Ancelotti a sedere sulla panchina del Bayern Monaco dalla prossima stagione. Secondo le notizie provenienti dalla stampa iberica, infatti, l’allenatore emiliano avrebbe accettato di buon grado l’offerta del club tedesco nonostante le numerose richieste provenienti anche da altri club.

sport24

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui