higuainSto pariando!”. Non poteva essere più eloquente la battuta in napoletano di Gonzalo Higuain, intervenuto nel corso della conferenza di presentazione del nuovo calendario della SSC Napoli. L’attaccante argentino ha poi commentato un suo possibile conseguimento del pallone d’oro: “Sono grato al mister, è stata la persona che mi ha convinto in cinque minuti a restare in azzurro, ho visto una sincerità sublime in lui e questo mi ha convinto. Gli sono molto grato e spero di mostrare di partita in partita il mio livello. Quel premio ovviamente mi piacerebbe ma è davvero difficile”.

fonte – TMW

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui