NEWS

Mimi’s Napoli Basket – Fondi, “Merry Christmas al PalaBarbuto”, biglietti in vendita ad 1 Euro, Di Lorenzo: “I nostri obiettivi non cambiano”

basket napoliTorna in campo la Mimi’s Napoli Basket che affronta domani al PalaBarbuto, nella gara valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie B Girone C, l’Oasi di Kufra Fondi, inizio fissato per le ore 18,00.
La squadra di Coach Di Lorenzo, dopo l’importante successo nello scontro diretto con Palestrina, cerca la settima vittoria consecutiva in casa. Il team laziale occupa la quattordicesima posizione in classifica, con 4 punti.
Infermeria ancora piena per la Mimi’s. Christian Villani,infatti, non si è allenato per tutta la settimana mentre Salvatore Parrillo ha svolto lavoro differenziato. Il loro utilizzo sarà deciso solo nell’immediata vigilia della gara.
La partita tra Mimi’s Napoli ed Oasi di Kufra Fondi sarà invece un derby per Armando Iannone. La guardia partenopea infatti è nato proprio a Fondi, sarà quindi un match speciale per lui.
Con la promozione “Merry Christmas”, promossa dalla società in occasione della partita con Fondi, sarà possibile acquistare i biglietti per assistere alla gara, al prezzo di 1 euro, presso i botteghini del PalaBarbuto, a partire dalle ore 16,00. Coloro che hanno acquistato il biglietto per la gara con Palestrina avranno diritto ad un ingresso omaggio, previo l’esibizione del tagliando al botteghino.
Dichiarazione Di Lorenzo
“Anche nella gara con Fondi i nostri obiettivi non cambiano. Abbiamo l’opportunità di metterci alla prova e, nonostante affrontiamo una squadra di bassa classifica, i punti in palio sono sempre gli stessi. Siamo reduci da una settimana molto difficile dal punto di vista fisico. Villani non ha mai svolto allenamento mentre Parrillo è stato costretto al lavoro differenziato. Non siamo al top e questo potrebbe essere condizionante. Fondi è una squadra che gioca con libertà in attacco, sfruttando  molto l’uno contro uno, senza pressione, mentre in difesa mostrano tanto orgoglio e dedizione. Non sarà una partita facile, dovremo lottare per portarla a casa”
Arbitreranno l’incontro i signori Pilati e Falcetto di Torino.
Sarà possibile seguire la partita della Mimi’s Napoli Basket in diretta radiofonica su Radio Punto Zero. La differita tv della gara sarà trasmessa lunedì 21 dicembre, ed in replica martedì 22 dicembre su Telenapoli Canale 34 (canale  187 del digitale terrestre).
Napoli, 19.12.2015   Ufficio Stampa Azzurro Napoli Basket
Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui