NEWS

Ciro Venerato: “Sul mercato in uscita si parla per Henrique, De Guzman e Zuniga”

veneratoA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai

Il passo falso di Bologna è stato un monito per non ripetere gli stessi errori, il Napoli lotterà fino alla fine per lo scudetto. Reina ed Higuain sono due fuoriclasse, Jorginho è un valido giocatore. Su Higuain ogni parola mi sembra superflua, si è detto tutto, è l’attaccante più forte del mondo e vale tutta al sua clausola. Il merito di Sarri è indiscutibile perchè l’anno scorso non era lo stesso Higuain. Crede nel Napoli e nel suo allenatore.

La prestazione contro la Roma non è stata negativa, il Napoli ha organizzazione di gioco mentre la Roma non lo ha. Inter e Juventus sono le antagoniste alla lotta per lo scudetto, la Roma fino a quando resta Garcia è fuori dai giochi.

L’Inter cambia spesso formazione e modulo ma ha una rosa importante. La Juventus è tornata, è forte ma forse non cannibale come all’epoca di Conte. Sul piano del gioco il Napoli mi dà più affidabilità, questo è un anno zero perché si riparte ma l’ottimo lavoro di Sarri sta dando i suoi frutti.

Sul mercato in uscita si parla per Henrique, De Guzman e Zuniga”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui