Egitto: torti arbitrali, Zamalek si ritira dal campionato

I campioni d’Egitto in carica dello Zamalek hanno annunciato il ritiro dal massimo campionato di calcio per protesta contro l’arbitraggio avuto nella partita persa 3-2 contro il Tala’ea El-Gaish. La dirigenza del club del Cairo ha diffuso un comunicato in cui ha contestato l’espulsione del difensore Ali Gabr e la concessione di due rigori al Tala’ea. Lo Zamelek ha ricordato di essersi lamentato gia’ prima della partita per la designazione dell’arbitro Mahmoud al-Banna, a suo dire “fatto per ostacolare il cammino” della squadra. Lo Zamalek, sesto con 13 punti in sei partite e staccato di sette punti dalla capolista El Daklyeh, sarebbe dovuto tornare in campo mercoledi’ contro l’ultima in classifica, il Ghazl El Mahalla.

repubblica

 

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui