ALTRI SPORT & VARIE

Bernardo Brovarone: “Al Napoli servirebbe un regista per fare il salto di qualità”

GiuntoliA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Bernardo Brovarone, intermediario di mercato

Klaassen, Gomes sono nomi importanti ma non è immaginabile una trattativa del genere a gennaio. Al Napoli servirebbe un regista per fare il salto di qualità, non conosco Giuntoli personalmente ma bisogna inserire in rosa giocatori importanti. Hamsik ed Allan sono titolari quasi inamovibili, non so chi verrebbe a Napoli a gennaio a fare la panchina. Vecino non credo sia sul mercato.

Il Manchester United ha bisogno di un centrocampista e Mourinho vorrà uno come Gomes, non voglio togliere nulla al Napoli ma giocatori di questo calibro non sceglierebbero la piazza partenopea. Se Gomes dovesse lasciare il Valencia non credo sceglierebbe Napoli.

Soriano è un buon giocatore ma il Napoli se vuole raggiungere certi livelli deve fare uno sforzo ulteriore. Vecino farebbe al caso del Napoli ma la Fiorentina non è troppo disposta a cederlo. A gennaio non mi aspetto operazioni eclatanti”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui