NEWS

Marino: “ADL vuole investire sul mercato: può essere l’anno giusto per lo Scudetto

pierpaolo marino

Pierpaolo Marino parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Temo che l’arrivo di Immobile possa preludere alla cessione di Gabbiadini che per me è un punto interrogativo. Finora ha dimostrato di sapersi integrare bene nel mondo Napoli e l’ha dimostrato con una media realizzativa importante. Io confermerei Gabbiadini, lo conosco e ha grandi qualità. Tra l’altro può adattarsi a tutti i ruoli del tridente.
Rugani? Ne avevo già parlato un mese e mezzo fa. Sapevo della corte del Napoli. De Laurentiis ha fatto capire di voler investire. E’ l’occasione per puntare a vincere lo scudetto e questo va benissimo. Chi compra buoni giocatori a gennaio, può fare la differenza in campionato.
Per quanto riguarda il centrocampo, mi piace molto Herrera del Porto che ha le caratteristiche giuste: può sostituire sia Hamsik che Allan. Può tornare utile anche in Champions. Andre’ Gomes è forte, è un top player. In difesa prenderei Gabriel Paulista dell’Arsenal che sta avendo poco spazio. Punterei su giocatori rodati”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui