Juventus, Chiellini: “Nel 2016 spero in una nuova finale Champions”

TORINO – Un 2015 “ricco di gioie e soddisfazioni” con l’unico rammarico legato alla finale di Champions persa contro il Barcellona e con la speranza “di avere un’altra occasione”. Giorgio Chiellini, difensore della Juventus, saluta così il 2015 “che è stato sia a livello personale che come squadra un anno ricco di gioie e soddisfazioni”.

“SPERO IN NUOVA OCCASIONE CHAMPIONS” – “Abbiamo vinto il quarto scudetto consecutivo, la decima coppa Italia, la Supercoppa italiana – scrive il difensore bianconero dal proprio sito ufficiale -. Abbiamo avuto un percorso in Champions straordinario, vissuto momenti di emozioni intense come la semifinale contro il Real Madrid… Rimane il rammarico per la finale persa, e soprattutto per non averla potuta giocare, ma speriamo in futuro di avere un’altra occasione”.

“DIVENTARE PADRE LA GIOIA PIU’ GRANDE” – “Mi hanno fatto piacere i riconoscimenti ricevuti nelle ultime settimane sia a livello italiano che europeo, sicuramente questo 2015 è stato uno dei migliori anni della mia carriera e ne sono contento. La felicità più grande per me però è stata quella di diventare padre della piccola Nina che mi riempie la vita con il suo sorriso. Il 2016 che sta per arrivare – conclude Chiellini – sarà un anno ricco di sfide affascinanti e speriamo pieno di vittorie e soddisfazioni. Un saluto a tutti e tanti auguri di buon anno”.

juventus

serie A
Protagonisti:
giorgio chiellini

Fonte: Repubblica

Commenti

Questo articolo è stato letto 313 volte