Il tecnico rossoblu mette in guardia i suoi dalle insidie della gara contro la squadra di Maran: “Sarà un test impegnativo e dovremo fare i conti con le energie spese a San Siro. Le assenze non mi preoccupano, tanti giocatori hanno le giuste qualità per scendere in campo”
Fonte: Repubblica
I toscani ricevono l’Atalanta, il tecnico vuole dare continuità al momento positivo: ”Non dobbiamo abbassare la tensione. Troveremo una squadra grintosa con…