NEWS

Emiliano Mondonico: “Al San Paolo il Torino verrà non per fare la partita, ma per fare risultato”

mondonicoA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Emiliano Mondonico, allenatore

“Il Torino fa molta densità a metà campo e al San Paolo verrà non per fare la partita, ma per fare risultato. Attenzione alla ripartenze degli uomini di Ventura nonostante gli attaccanti del Torino segnino poco. Sarà per il Napoli una partita difficile per questa forte fase difensiva del Torino, che nel primo tempo gioca spesso sotto ritmo, ma negli ultimi minuti mette in difficoltà gli avversari che hanno dovuto imporre la gara nel primo tempo. 

Secondo Ventura il Torino deve abituarsi a stare nelle zone alte della classifica e l’Europa deve essere una normalità. Sono stato felice nell’ascoltare queste parole perché anche secondo me il Torino è una grande squadra e non una provinciale. In questo momento il Toro non è in vetta, ma sono convinto che l’abitudine a vincere sia determinante perchè la cattiveria agnostica è la via per arrivare alla vittoria anche contro squadre più blasonate”. 

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui