NEWS

Carlo Laudisa: “Anche il Napoli lavora al grande colpo, De Laurentiis l’ha promesso”

GiuntoliDeLaurentiisSarriSassuoloA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Carlo Laudisa, giornalista della Gazzetta dello Sport

“Il mercato riparte in apparente sordina, sembra che nessuno voglia comprare qualcosa di importante, ma poi si scopre che tutti stanno lavorando al grande colpo, per cui va in scena il solito cinema che anima il mondo del calciomercato. Anche il Napoli lavora al grande colpo, De Laurentiis l’ha promesso. L’interesse per Maksimovic è più che evidente, ma non credo sia passato di moda Soriano e al di là dei tanti nomi stranieri accostati all’azzurro, ho l’impressione che alla fine la soluzione italiana e quindi più rodata sia la più gradita. 

Soriano è tesserato con la Sampdoria che ha bisogno di ossigeno, per cui se De Laurentiis facesse un’offerta, potrebbe partire. Per ciò che concerne Vecino, dopo il no della Fiorentina credo che l’affare sia ormai chiuso. Mario Suarez potrebbe starci nella rosa azzurra, ma non so se sia nelle condizioni psicologiche giuste: se ha dei problemi di inserimento nel campionato italiano non vedo il motivo per cui il Napoli dovesse prenderlo”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui