NEWS

Stefano Bonacini: “Andujar o Gabriel al Carpi? Stiamo parlando col Napoli, ma siamo ancora in una fase iniziale”

bonacini-pres-carpiA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Stefano Bonacini, presidente del Carpi

“Siamo attivi sul mercato, vogliamo rimettere a posto la squadra. C’è qualcosa da sistemare e vista la classifica dobbiamo necessariamente farlo. Stiamo parlando anche col Napoli, ma siamo ancora in una fase iniziale sia col club azzurro che con altre società. 

Non sento Giuntoli con grande frequenza, ma credo sia normale. Il nostro rapporto è stato lungo e importante. Meritava una piazza come Napoli, lo conosco bene ed è un grande professionista, ma la tempistica con cui è uscito dalla nostra società, non collimava con gli accordi. Però, non c’è nessuno screzio tra di noi. Giuntoli non ha nulla da farsi perdonare, ci ha portati in serie A, non ci deve nulla. C’è stima e rispetto per questi 6 anni trascorsi insieme, ha fatto tanto per il Carpi e io credo di aver fatto molto per lui per cui adesso è rimasto dell’affetto. 

Andujar o Gabriel al Carpi? Stiamo valutando diverse soluzioni, non solo Andujar, Rafael o Gabriel. Ma, il portiere ad oggi è la figura che meno ci preoccupa giacchè ne abbiamo già due in rosa. 

Dezi o Chalobah? Stiamo guardando da diverse angolature, alcune figure stanno andando via, ma dobbiamo tenere presente il bilancio perché siamo una squadra neopromossa e non abbiamo grandi introiti, dobbiamo stare attenti anche ai costi. Detto questo, dobbiamo affrettarci per cui il nostro mercato avrà una svolta nei prossimi 10 giorni”. 

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui