NEWS

Pierluigi Pardo: “Napoli-Torino è una partita interessante e non può essere sottovalutata”

pierluigi-pardo-italia-unoA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista Mediaset

“Mi pare che l’obiettivo Champions sia raggiungibile per il Napoli perché tutti remano dalla stessa parte. Visti i risultati del film di De Laurentiis, Maksimovic e Gomes potrebbero arrivare. Ma, battute a parte, il Napoli può investire. Poi, c’è da avere a che fare con Cairo che vende cari i propri calciatori e se da un lato Maksimovic è una certezza, dall’altro c’è Gomes che deve essere visto nella prospettiva del calcio italiano e non lo conosciamo da questo punto di vista.

Napoli-Torino è una partita interessante e non può essere sottovalutata perché arriva dopo la sosta. Detto questo, il Napoli è nettamente più forte del Toro che mi pare faccia fatica a trovare un equilibrio. Non è una squadra in difficoltà, ma di media classifica. La dimensione azzurra, invece, è diversa per cui mi aspetto che il Napoli metta la partita in discesa nonostante non sia facile. Poi, sappiamo che Quagliarella senza esultare sa colpire”. 

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui