Verona, Delneri: “Domenica inizia il nostro campionato”

TORINO – Volta subito pagina Gigi Delneri, senza disperarsi troppo per la sconfitta per 3-0 allo Stadium rimediata dal suo Verona nel primo impegno del 2016. Del resto, l’Hellas fra squalifiche e infortuni si è trovato ad affrontare largamente rimaneggiato i campioni d’Italia, lanciatissimi all’inseguimento delle prime in classifica.

DELNERI: “SERVIVA PIU’ ATTENZIONE MA ABBIAMO POCHI RIMPIANTI” – “Abbiamo corso molto contro una squadra importante. Abbiamo concesso il giusto alla Juventus, che è la squadra più accreditata per vincere lo scudetto – il commento del tecnico gialloblù nel dopogara ai microfoni della Rai -. Con la formazione al completo potevamo creare qualche fastidio. Si poteva stare più in partita ma non abbiamo rimpianti. Quella bianconera si è dimostrata una squadra in grande salute, abbiamo fatto quello che potevamo ma abbiamo preso due gol su calcio piazzato e nel complesso la differenza è stata evidente. Non pensavamo di venire qui a fare punti facilmente, ma dovevamo stare più attenti in alcune situazioni”.

“IL NOSTRO CAMPIONATO COMINCIA DOMENICA CON IL PALERMO” – Ora in casa veronese tutte le attenzioni si spostano verso il prossimo scontro diretto salvezza col Palermo al ‘Bentegodi’. “Il nostro campionato comincia domenica – aggiunge Delneri – E’ una partita determinante per il nostro futuro, e se riusciamo a vincerla possono cambiare gli scenari. Toni? Si è fatto male al polpaccio e non l’ho voluto rischiare. Crediamo ancora nella salvezza – ribadisce l’allenatore dell’Hellas -: questo gruppo ha dimostrato di poter combattere con le squadre di questa categoria”.

RISENTIMENTO AL POLPACCIO DESTRO, DOMANI ESAMI PER TONI – A poche ore dalla sfida dello Juventus Stadium, il Verona ha perso Luca Toni. In una breve nota, la società veneta ha comunicato che l’attaccante “ha lasciato il ritiro di Torino per fare rientro a Verona in quanto alle prese con un risentimento muscolare al polpaccio della gamba destra. Nella giornata di domani sarà sottoposto ad accertamenti”.

serie A

hellas verona
Protagonisti:
luigi delneri
Fonte: Repubblica

Commenti