Il bosniaco non ci sarà con il Milan. La Corte Federale ha infatti respinto il ricorso per abbonare una giornata di stop. Intanto il difensore, messo ai margini dal tecnico, risponde ad un tifoso che ne auspicava un impiego più costante: “Magari”
di MATTEO MONTI Fonte: Repubblica
Il barese è tornato in blucerchiato per provare a convincere Conte. “Ho capito solo ora che il problema in questi anni ero io e non l’allenatore. Ora do il…