NEWS

Juraj Venglos: “Questo è il miglior Hamsik di sempre. Rinnovo? Non è necessario parlarne adesso£

Hamsik_DMF_3085 Frosinone-Napoli 10-1-2016 foto De MartinoA Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Juraj Venglos, procuratore di Hamsik

“Non ho parlato con Hamsik dopo Frosinone-Napoli, ma pochi minuti prima dell’inizio del match. La squadra azzurra è forte per poter vincere qualcosa di importante, ma la consapevolezza generale è che a gennaio non si vince nulla, lo scudetto si vince a maggio.

Hamsik in gol in tre partite di fila? Già vi dissi che quando c’era Benitez Marek rispettava l’allenatore, ma adesso ha più chance. Partendo da dietro, in una posizione diversa del campo riesce ad esprimersi meglio ed è felicissimo di questa opportunità che sta avendo con Sarri.

Ci sono tante partite da giocare ed è giusto che il Napoli si concentri sul mercato. Posso dire che Marek vuole vincere tutto, partendo dallo scudetto anche perché quest’anno l’opportunità è concreta.

Il miglior Hamsik di sempre? Sì, sono d’accordo, è la sua migliore stagione anche perché ha più esperienza. Ha una forma incredibile e sta giocando benissimo sia col Napoli che con la Nazionale.

Al momento non è necessario parlare del rinnovo del contratto di Hamsik, al massimo se ne parlerà a fine stagione.

Se Hamsik ha mai pensato di andar via da Napoli? Nel calcio ci sono sempre delle proposte, ma ciò che conta adesso è andare in Champions League e vincere con il Napoli. Se vincesse lo scudetto, verrò a celebrarlo con voi in città”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso
Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui