NEWS

Ciro Venerato: “Mercato? Si registra una frenata importante su Maksimovic”

veneratoA Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai

“Ci sono date da segnare in rosso ed altre da ricordare e rivedere il Napoli in testa alla classifica dopo tanti anni va celebrato anche perché non è un caso: dalla quarta giornata in poi ha iniziato ad ingranare e al di là delle vittorie ha espresso un gioco di rara bellezza.

Mercato? Si registra una frenata importante su Maksimovic perché il Toro venerdì aveva detto quasi si al Napoli che doveva solo migliorare l’offerta ed era pronto a farlo. La frenata è dovuta all’intoppo sul calciatore che avrebbe dovuto sostituire Maksimovic: si tratta di un giocatore europeo, che però non è tesserabile in questo mercato perché sarebbe il terzo tesseramento e questo non è possibile.

A centrocampo invece, i nomi sono due: Kramer ed Herrera. Il primo ha il problema dell’ingaggio, il secondo del cartellino, ma si lavora. Giuntoli in settimana incontrerà l’agente tedesco di Kramer.

Entro martedì si proverà a chiudere Zuniga al Bologna. Sarà un prestito secco senza diritto di riscatto e se ne riparlerà a giugno. Su De Guzman invece ci sono Carpi, Verona e PSV.

Fino al 1 febbraio resta viva l’idea Regini: specie se dovesse partire Luperto, potrebbe arrivare il difensore della Sampdoria”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui