Fabio Parisi: “Domani De Guzman sarà sottoposto ad intervento chirurgico ed entro 10 giorni riprenderà ad allenarsi, probabilmente non con il Napoli”

Napoli-Dinamo Mosca De GuzmanA Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fabio Parisi, rappresentante italiano di Rodger Linse, procuratore di De Guzman

“De Guzman? L’intervento chirurgico è fissato a domani, si tratta di una piccolissima cosa già concordata e nell’arco di 10 giorni inizierà anche ad allenarsi. Sto lavorando con Giuntoli, ci sono diverse soluzioni, ma è probabile che riprenderà gli allenamenti in un’altra squadra. Col Napoli e con Giuntoli sono in perfetta sintonia per cui risolveremo ogni problema.

Il Carpi? Credo che ci saranno delle soluzioni esterne, in Premier. 

Swansea? Stiamo lavorando su diversi fronti, sono tanti gli estimatori e con un po’ di tranquillità decideremo il tutto. Dispiace lasciare il Napoli al primo posto, ma le cose sono andate in un certo modo e non c’è alcun problema.

Stiamo vivendo un bel campionato, la Juve sta arrivando come un frecciarossa, la Roma credo possa ritornare anche perché fare punti su ogni campo è difficile. 

La Juve ha un organico completo, se si muoverà in sede di mercato, sarà in difesa o a centrocampo. L’Inter invece qualcosa farà, Mancini chiede acquisti”. 

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti

Questo articolo è stato letto 543 volte