PIANETA CALCIO

Avellino Calcio – Derby, scacco alla Salerno Ultras: si innalza il livello di allerta

Durante la scorsa notte è apparso uno striscione di sfottò al centro di Salerno. Le forze dell’ordine temono vendette: rafforzate le misure di sicurezza.

Spedizione goliardica e assai rischiosa quella compiuta la scorsa notte da alcuni tifosi dell’Avellino nel cuore di Salerno. Uno striscione di sfottò (foto Facebook) è stato infatti esposto sul ponte del sottopasso di via Dalmazia, in pieno centro, dove solitamente gli ultrà granata manifestano i loro pensieri sulle vicende calcistiche del club.

Il messaggio è stato rimosso all’alba ma lo scacco matto all’avamposto della Salerno Ultras resta e ha infervorato ulteriormente gli animi dei supporters salernitani. Aspetto questo che indurrà inevitabilmente le forze dell’ordine a prestare la massima attenzione dal punto di vista dell’ordine pubblico.

Come stabilito nella riunione tecnica di ieri presso Questura di Avellino, già dalla serata scatteranno i controlli lungo l’arteria autostradale che collega i due capoluoghi ed in particolar modo in corrispondenza degli accessi al territorio avellinese, letteralmente presidiati per il timore di una vendetta dopo l’episodio dell’ultima notte.

irpinianews

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui