NEWS

Ivan Reggiani: “Fossi nel Napoli prenderei Song che ha esperienza e permetterebbe alla squadra di fare un salto di qualità”

GiuntoliDeLaurentiisSarriSassuoloA Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ivan Reggiani, intermediario internazionale

“Obiang al Napoli? Il giocatore non è male, ovviamente il nostro campionato rappresenta sempre un punto interrogativo. Alla Sampdoria si era espresso bene, ma non al meglio e non lo vedo un valido sostituto dei centrocampisti del Napoli che tante conferme hanno dato. Obiang non mi fa impazzire, non credo sia un profilo da Napoli, ma per completare la rosa potrebbe andare bene, a patto che non ci sia un esborso economico. Se ci fosse la possibilità di prenderlo con la formula del prestito gratuito allora ben venga.

Grassi al Napoli lo vedo bene perché si potrebbe fare un progetto su di lui. Ma se fossi nel Napoli prenderei Song che ha esperienza e permetterebbe alla squadra di fare un salto di qualità e, in prospettiva, si può riscattare giacche andrà in scadenza. La stagione del Napoli è ancora grandissima, ma punterei tutto sullo scudetto. Detto questo, ci sarebbe spazio per tutti e Song in azzurro verrebbe. Il Napoli è diventata da pochi mesi una delle poche prime scelte in Europa e sono certo che Song la proprietà lo darebbe al Napoli e il ragazzo adora la piazza”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui