Lazio, Pioli: “Bene a Firenze ma non abbiamo fatto niente”

Il tecnico biancoceleste alla vigilia della nuova trasferta a Bologna: “Siamo ancora lontani da dove dovremmo essere. Finora ci è mancata la costanza”. Al Dall’Ara in campo gli stessi 11 del Franchi, Lulic torna in panchina. Rinviato l’esordio di Bisevac

Fonte: Repubblica

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui