NEWS

Antonio Di Gennaro: “Grande merito di Sarri è proprio quello di aver creato un’armonia incredibile”

di gennaroA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Aurimma è intervenuto Antonio Di Gennaro, ex calciatore

“Napoli e Juventus hanno dimostrato nonostante le soste di essere le squadre che come organico e capacità di gioco sono le migliori. L’Inter si era ripresa dal punto di vista del gioco, ma per ciò che concerne la mole di gioco credo sia ancora in difficoltà perché ha un buon portiere ma l’attacco segna poco. La Roma, invece, ha bisogno di un po’ di tempo, pochi giorni non bastano a Spalletti mentre la Fiorentina è stanca e prevedibile per cui necessita di due-tre giocatori di un certo livello. Il Napoli ha in rosa un fenomeno e mi riferisco and Higuain, mentre alla Juventus si sta formando e parlo di Dybala.

Sarri chiese una settimana in più a Dimaro per la preparazione per adottare bene i suoi principi. Higuain ha un rapporto particolare con Sarri, ma non è l’unico per cui grande merito del tecnico è proprio quello di aver creato un’armonia incredibile, anche perché quando un giocatore crede nell’allenatore come persona prima di tutto e quindi extra calcio è importantissimo, è determinante. Oltretutto, i grandi campioni anche messi in discussione nella scorsa stagione sono tornati grandi calciatori”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui