Insigne: “Higuain o Dybala? Mi tengo Higuain e spero che rimanga con noi il più a lungo possibile!”

Insigne CallejònL’ attaccante del Napoli Lorenzo Insigne è intervenuto ai microfoni del TgR rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Higuain o Dybala? Gonzalo è tra gli attaccanti più forti al mondo e ce lo teniamo stretto, spero resti a Napoli il più a lungo possibile. Per quanto riguarda la Nazionale sto lavorando con la mia squadra sperando di convincere Conte a convocarmi per gli Europei”

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui