NEWS

Bernardo Brovarone: “Higuain ha trovato un feeling spaventoso con Sarri”

12489213_1085146444849334_492699707027856671_oA Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Bernardo Brovarone, intermediario

“Non penso proprio che Della Valle ce l’abbia con De Laurentiis per l’affare Grassi. Se il calciatore vestirà l’azzurro è perché l’offerta del Napoli sarà stata superiore, anche perché la Fiorentina oltre i 6 milioni non sarebbe arrivata. Vecino non andrà via a gennaio, è un protagonista della stagione Viola e anche agli occhi della piazza sarebbe controproducente. 

Higuain ha trovato un feeling spaventoso con Sarri e insieme hanno trascinato tutta la squadra ed è naturale che a Napoli ci sia entusiasmo. Con simpatia dico che il fine partita azzurro mi fa impazzire, quel coro mi piace da morire, i calciatori e i tifosi si uniscono ed è bellissimo. 

Ho avuto un contatto col Napoli a cui ho proposto un calciatore molto importante, ma 28enne e mi è stato risposto che il club non intende puntare su calciatori di quella età. Per correttezza non faccio il nome del calciatore, ma ritengo che puntare sui giovani sia una strategia vincente. 

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui